Libri & Pubblicazioni

Ti racconto perché l'armonia è dentro di te. Leggersi con i fiori di Bach

La lettura del libro è diretta e autentica.

Il vissuto personale trova una fusione con una continua ricerca accademica nell’ambito delle discipline olistiche.

Un punto di incontro tra il mondo della salute consapevole e naturale e l’eccessiva medicalizzazione.

La superficialità con cui si ricorre ad un farmaco è dannosa per la salute e ci predispone alla recidiva della malattia.

L’intento è divulgativo per chi inizia a porsi domande sulla qualità della vita e su quanto questa dipenda in primis da noi e dalle scelte che facciamo in consapevolezza.

L’apertura del cuore è il punto di forza al fine di “guardare oltre” i vecchi schemi di credenze e convinzioni che limitano il proprio “Sentire”.

Il significato di benessere e l’importanza dell’unicità della persona sono fondamentali per comprendere come liberarsi da condizionamenti e comportamenti imposti, per esplorare modi diversi di gestire la propria salute.

La floriterapia come scelta possibile per gestire stati d’animo, imparando a conoscere le potenzialità “terapeutiche” dei fiori di Bach.

Un approccio che consente di esplorare il mondo interiore attraverso il racconto di casi concreti facendo emergere la natura interiore dell’individuo nell’ambito di convenzioni sociali e culturali, armonizzando l’intimo sentire.

ACQUISTALO SU

GUIDA AI FIORI DI BACH Lettura Emozionale a partire dalle caratteristiche del Fiore

PROSSIMAMENTE

La guida ai fiori di Bach nasce come frutto di una lettura emozionale a partire dalle caratteristiche di crescita del fiore.

Per questa ragione, insieme ad una nozione di base relativa alla differenza tra le varie forme di cura, per riflettere sulle motivazioni che dovrebbero spingerci verso una vita meno medicalizzata possibile, riassumo, le potenzialità “terapeutiche” dei fiori di Bach.

Un approccio che consente di esplorare il mondo interiore facendo emergere la nostra natura più intima nell’ambito di convenzioni sociali e culturali, armonizzando il nostro intimo sentire.

In questa GUIDA puoi scoprire come sia possibile tutto questo oltre che la naturale semplicità e spontaneità nell’uso dei fiori di Bach.

PRESTO ACQUISTABILE SU